Le dune desertiche delle Isole Canarie

lasdunasfuerteventura9samueledelia

Hola amigo, que tal?!  😉

Così ti salutano a Fuerteventura, nelle Isole Canarie quando entri in un bar o in qualsiasi altro locale. Ci sono stato un paio di giorni e devo dire che è uno di quei posti a cui ti affezioni subito. La gente, il posto stesso, le spiagge fantastiche e il clima ti fanno innamorare. I ristoranti sanno anche  prenderti per la gola. Uno dei piatti tipici sono las tapas, termine che indica una varietà di pietanze spagnole consumate come aperitivo o antipasto. 

Ho potuto vedere paesaggi stupendi. Le Spiagge naturali sono fantastiche. Sia rocciose che di sabbia. Tra le attrazioni del posto ci sono proprio Le Dune di Corralejo, un’area di sabbia desertica che termina sulla spiaggia. Sembrava di essere davvero nel deserto. Non ho potuto fare a meno di fotografarle e postarle qui sul blog. Ne ho postate diverse anche su Instagram e vi sono piaciute parecchio quindi ho deciso di fare un articolo mostrandovi altre foto! 😉 Spero vi siano piaciute quanto sono piaciute a me! 

Nel prossimo articolo vi racconterò altro su Fuerteventura 😉 

Instagram @samueledeliaa

lasdunasfuerteventura lasdunasfuerteventura2 lasdunasfuerteventura3 lasdunasfuerteventura4samueledelia lasdunasfuerteventura11lasdunasfuerteventura5bissamueledelia lasdunasfuerteventura5samueledelia lasdunasfuerteventura6 lasdunasfuerteventura7samueledelia lasdunasfuerteventura8samueledelia lasdunasfuerteventura9samueledelia lasdunasfuerteventura10 

2 commenti su “Le dune desertiche delle Isole Canarie

    1. Ciao! scusa se rispondo solo ora. Guarda a Fuerteventura sono tutte persone molto alla mano! Essendo un’isola molto turistica le persone del posto sanno accogliere chiunque facendoli sentire a casa. 🙂 Quindi sentiti pure ospite! Poi fammi sapere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.