Pinky vintage

pinktshirtandjeansvestsamueledelia8

Nelle foto di oggi vedrete tante palme ve lo anticipo subito 😉 anche perché sto cercando in tutti i modi di convincermi che sia già estate… o almeno primavera! Mi piace un sacco il clima e l’atmosfera che si sentono in questi giorni di cambio stagione. L’aria è fresca e non fredda/gelida come in inverno, le giornate si sono allungate e i tramonti sono sempre più belli. Il clima migliore agevola anche il modo di vestirsi. Infatti anziché coprirsi con mille giacche e giubotti ci si può concentrare su meno capi e curare meglio gli outfit. 

Oggi ad esempio ho indossato semplicemente uno smanicato con una tee a maniche lunghe. Avevo anche una giacchetta con me, ma per scattare le foto ho preferito non metterla. Trovo bellissima la tonalità del rosa della maglia che ho voluto abbinare con lo smanicato di jeans dal taglio un po’ retro. E’ proprio lui a dare un tocco vintage al tutto. Ovviamente le Vans nere non potevano mancare per rendere il look street e casual. 

Al prossimo post 😉

Instagram @samueledeliaa

pinktshirtandjeansvestsamueledelia   pinktshirtandjeansvestsamueledelia5 pinktshirtandjeansvestsamueledelia6 pinktshirtandjeansvestsamueledelia7 pinktshirtandjeansvestsamueledelia3pinktshirtandjeansvestsamueledelia8 pinktshirtandjeansvestsamueledelia9blogger pinktshirtandjeansvestsamueledelia10fashionbloggerpinktshirtandjeansvestsamueledelia4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.