BADDIE WINKLE: la nonna più cool del web

baddiewinkle4

 

baddiewinkle

Il suo vero nome è Helen Van Winkle, ma tutti la conoscono come Baddie Winkle. Ha 89 anni ed è la nonna più cool del web. Conta più di 3 milioni di seguaci su Instagram ed è definita una fashion icon anche dai più giovani. Tra i suoi follower ci sono Miley Cyrus e Gwen Stefani, che compaiono anche con lei in alcune foto.

Quello che più colpisce di lei è il suo modo di vivere. Oltre ad avere uno stile personalissimo ha una mentalità molto giovane e si definisce da sempre una ribelle. Tra feste,  minigonne e vestiti arcobaleno si diverte un sacco postando sui suoi profili social la sua vita per niente caratteristica di una ragazza, come si definisce lei, della sua età. “Voglio essere un esempio per i miei coetanei. Si vive una volta sola e non è mai troppo tardi per divertirsi.”

D’altronde Baddie ha conquistato il popolo dei social grazie ai suoi scatti irriverenti che sprizzano gioia di vivere, autoironia e voglia di divertirsi. Si immortala mentre prende le sue solite pillole  “cercando di allungarmi la vita”.

E’ stata invitata  all’ultima edizione degli MTV Video Music Awards e si è presentata in un abito color carne che simulava il nudo cosparso di Swarovski accompagnata da un bastone (il classico bastone della vecchiaia) anch’esso tempestato di diamanti e perline.

Una personalità irriverente e anticonformista al passo con i tempi. A dimostrazione del fatto che l’età è solo un numero!

Instagram @samueledeliaa

baddiewinkle2 baddiewinkle3 baddiewinkle4 baddiewinkle5 baddiewinkle6 baddiewinkle7 baddiewinkle9Shot_09_0818.epsbaddiewinkle8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.