Il party esclusivo di Chiara Ferragni per i suoi 30 anni

#chiara30chiaraferragnifesteggia30anni2

Sarà sicuramente uno dei party più esclusivi dell’anno quello che si è tenuto a Milano il 4 maggio per festeggiare in anticipo i 30 anni di Chiara Ferragni. La fashion blogger dai 9 milioni di follower ha deciso di celebrare così il suo 30esimo compleanno. Tra amici, collaboratori, angolo per i selfie e ovviamente il super fidanzato Fedez. Non è mancata la presenza di personaggi famosi come Bebe Vio, campionessa paralimpica, Beppe Angiolini, presidente  della Camera Nazionale Italiana Moda e Rovazzi, cantante e amico della coppia.

Ma questa era solo una festicciola, per spegnere le 30 candeline Chiara ha organizzato un weekend a Venezia ancora più esclusivo con i 30 amici e familiari più cari. Tutto ovviamente è stato super social e super chic. Dall’invito del biglietto Trenitalia personalizzato con la sua foto sullo sfondo all’hotel esclusivo scelto per passare le due notti con gli invitati. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi dettagli e lo testimoniano i mille selfie e le mille Instagram stories pubblicate dai partecipanti. Il party non poteva concludersi nel modo migliore per la festeggiata che ha ricevuto proprio all’arena di Verona durante il concerto del suo fidanzato Fedez la proposta di matrimonio.

Una vita e una carriera intensa quella della Ferragni che in questi anni di traguardi ne ha raggiunti davvero tanti. Ha iniziato fondando il suo blog theblondesalad nel 2009 facendolo diventare ad oggi un magazine digitale al quale lavorano più di 20 persone. Ha fondato un suo marchio di scarpe e non solo, ha posato per le copertine delle più importanti riviste di moda come Vogue, Elle e Vanity Fair.  Ha tenuto due lezioni alla Harvard Business School parlando del suo impero creato on line, è stata testimonial di brand internazionali come Pantene e Amazon e ha inoltre collaborato con grandi marchi come Levi’s e Giuseppe Zanotti. E’ l’unica italiana a figurare nella classifica di Forbes dei 30 personaggi più influenti sotto i 30 anni.

“Quello che tocca si trasforma in oro, il suo motto è #theblondesaladneverstops e i suoi compensi sono stellari”. Così parla di lei il giornale La Repubblica nell’articolo che le ha dedicato per i suoi 30 anni.

Una ragazza dalle mille risorse che nonostante il successo rimane la Chiara di sempre e continua a renderci partecipi della sua vita piena di sorprese emozionandoci ogni giorno. Auguri Chiara! 😉

 

 

 

samueledelia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.