Dresscode per lei: Scandalize

martina araldo

martina araldo

Ciao ragazze! Vi piace il look di oggi?

Io e Marty, la mia amica che vedete nelle foto, abbiamo pensato a una proposta un po’ fuori dall’ordinario e abbiamo deciso di osare un po’. La chicca dell’outfit è sicuramente il top retato che non lascia molto spazio alla fantasia! ? Trovo che sia perfetto per l’estate, ma è portabile anche in questo periodo che si avvicina la primavera magari con una giacca in pelle sopra.
Potete abbinarlo con un leggings in questa stagione, mentre più avanti potete anche indossare una gonna corta o degli shorts. La scelta della scarpa alta rende più elegante l’intero abbinamento e trovo che lo valorizzi maggiormente. Per quanto riguarda la scelta degli accessori potete variare molto a seconda dello stile che volete seeguire. Se, per esempio, volete dare un tocco rock al look scegliete una clutch con borchie e sarete pronte per una serata in cui non passerete inosservate ?
Alla prossima!

Instagram @samueledeliaa

martina araldo2 martina araldo3 martina araldo4 martina araldo5 martina araldo6 martina araldo7 martina araldo8 martina araldo9 martina araldo10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.